The 2-Minute Rule for studio legale italiano Las Palmas de Gran Canaria Spagna - studio legale internazionale avvocato penalista



Se vuoi metterti in contatto con uno dei nostri avvocati specializzati for each l’assistenza legale in materia di estradizione e mandato di arresto europeo in Italia, compila la richiesta che trovi in fondo a questa pagina e sarai subito ricontattato for every un primo colloquio telefonico informativo, che servirà a noi for each poter comprendere immediatamente occur affrontare il problema.

Attraverso la nostra assistenza legale saremo in grado (qualora ve ne siano i presupposti) di evitare il rischio che tu possa essere sottoposto a persecuzione, da parte di uno Stato, for every dei crimini mai commessi oppure essere sottoposto a trattamenti inumani e degradanti in quanto ingiustamente condotto in un carcere che non tutela i diritti e le libertà degli individui.

Lo studio legale assicura un’ampia e completa assistenza caratterizzata da comunicazioni go on e regolari con l’assistito che può trovare il professionista dedicato sempre a disposizione, pronto ad illustrare lo stato della controversia e la relativa strategia.

Arresto in Italia sulla base di richiesta di estradizione o mandati di arresto europeo: a chi rivolgersi?

Sarà in grado di valutare attentamente le demonstrate presentate dall'accusa e di identificare eventuali difetti nella loro presentazione. L'avvocato potrà anche raccogliere verify a tuo favore e sviluppare una strategia legale solida per contrastare l'accusa.

Nell’intraprendere o gestire una nuova attività, specialmente in un paese estero, bisogna fare attenzione a non incorrere in problematiche legali che possono much crollare il tuo organization e tutti i sacrifici da te sostenuti fino a quel momento.

Tu non devi fare altro che pensare a much crescere il TUO Enterprise, per tutto il resto, con riferimenti agli aspetti legali della vicenda, ci penseremo noi! 

Avere una mandato di cattura internazionale (dunque una Pink Notice Interpol), non ti consente di viaggiare in quanto, se vieni fermato alla frontiera sarai – con ogni probabilità – immediatamente arrestato e condotto nel paese che ti richiede.

Un avvocato esperto in pornografia infantile ha una vasta conoscenza delle leggi e delle process legali che riguardano questo tipo di crimine.

Quando si è accusati di reati appear truffa o frode, è essenziale avere a propria disposizione un avvocato specializzato in questo campo. Un avvocato more info esperto in reati di truffa e frode ha conoscenze approfondite delle leggi e delle procedure pertinenti.

Leggi le nostre recensioni su Google e scopri cosa dicono gli utenti del nostro studio legale e della nostra attività professionale.

Queste sono soltanto alcune delle ragioni per le quali dovresti rivolgerti al nostro studio legale in caso di problemi di estradizione o mandato di arresto europeo in Italia. Ma scendiamo più nel dettaglio.

Il diritto penale internazionale è un ramo del diritto internazionale che disciplina i reati di carattere internazionale e la responsabilità penale degli individui per tali reati. Si occupa principalmente di crimini contro l'umanità, crimini di guerra, genocidio e crimini di aggressione.

avvocato penalista roma avvocati penalisti roma miglior avvocato penalista milano avvocato reati dei colletti bianchi studio legale diritto penale milano consulenza legale milano tutela legale milano Assistenza detenuti, avvocato roma avvocato diritto penitenziario roma avv penalista milano avvocati penalisti milano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *